mercoledì 4 dicembre 2013

Blush in crema fai da te

Questa volta ho pensato di fare qualcosa di diverso dalla solita recensione...
Della crema viso usata di rado...
un blush minerale usato ancora meno...
un idea che mi balena per la testa...
perchè non farmi da sola un blush in crema? totalmente green??
^__^


Gli occorrenti li vedete nella foto... sono pochi e semplici ^_^
Io ho una crema giorno di Fitocose che non uso quasi mai la crema all'alchemilla di cui vi ho già parlato... visto che mi trovo benissimo con il no-porigel.
Un blush minerale, anche questo di cui vi avevo già parlato...

Ed ecco come procedere:


1. prendete il vostro blush minerale, e (2.) mettetelo nel ciotolino dove terrete il blush in crema.
3. prelevate un po' di crema e (4) mescolate bene affinchè la polvere si amalgami bene.
... finito!
semplice no?

Solo due considerazioni:
1. ovviamente più polvere minerale deciderete di usare e più la crema verrà colorata e "scrivente"
2. usate una crema che si adatti alle vostre guance, ottima quella che usate di solito per il giorno!

E adesso... ecco la prova nel polso!


insomma... si mette come un semplice blush in crema :)
non è un idea geniale? ^__^


2 commenti: