venerdì 15 novembre 2013

Saponette varie Almacabio

Insieme ad altri prodotti di Almacabio ho avuto la possibilità grazie a campioni inviatomi in prova dall'azienda di testare anche delle saponette.


Le saponette che ho ricevuto sono in 4 profumazioni differenti: Limone, che vedete nella foto sopra, Lavanda, Albero del thè e Rosa selvatica:


Come vedete si presentano come le classiche saponette: in panetto di forma rettangolare da 100 gr l'una.
Ho apprezzato molto l'idea di  aggiungere coloranti che richiamano l'essenza, lo trovo divertente.
Per l'inci ed altre info vi rimando alle schede tecniche che si trovano nel sito di Almacabio.
Il costo è di 2,29 euro al pezzo.

Si maneggiano bene data la dimensione contenuta e formano una schiuma morbida e delicata (io le utilizzo anche per la pulizia del viso).
Mi son trovata davvero bene con queste saponette apprezzando anche il fatto che il profumo è davvero leggero e non persistente.
Ho notato inoltre che c'è in vendita anche il sapone di marsiglia puro: 5 saponette da 100 gr (ovvero 500 gr di prodotto) a 3,97 euro, non male.

Schede tecniche:


1 commento: