giovedì 21 novembre 2013

Salviette struccanti idratanti delicate ViviVerde coop

Io mi trucco poco e cerco di farlo utilizzando trucchi minerali.
L'unica pecora nera della mia borsa del make-up credo che sia il mascara waterproof che tanto ecobio in effetti non è.
Questo come vi avevo già detto lo elimino con un dischetto imbevuto con dell'olio d'oliva lasciato agire sopra la palpebra per uno o due minuti e massaggiando delicatamente ecco che anche il waterproof se ne va per magia senza irritare la pelle, anzi idratandola.
Per il resto molte volte mi son struccata con il panno in microfibra rifiutandomi di utilizzare struccanti o peggio salviettine.
Poi, quando ho scoperto le salviettine della linea ViviVerde Coop tutto è cambiato.
Le adoro.


La confezione è la classica confezione in plastica con apertura adesiva che mantiene la confezione chiusa così che le salviettine ancora presenti all'interno non si secchino.
qui vi devo svelare un segreto: ogni volta che chiudo la confezione io la metto con la parte adesiva verso il basso così il peso delle salviette fa si che la confezione resti meglio chiusa ;)
Contiene 20 salviette, mi rendo conto che non sono molte per chi si trucca abitualmente ma per chi, come me, lo fa solo nel fine settimana sono ottime e durano un sacco di tempo (a me circa 3 mesi) per un prezzo di circa 1,90€!

Le salviettine non sono gradissime ma sono giustissime per struccare il viso e riescono ad eliminare bene ogni residuo di trucco risultando comunque molto delicate.
Hanno una leggera profumazione e fin da subito dopo l'utilizzo la pelle sembra più fresca, pulita...
Hanno anche un Inci molto bello.
Io di solito la sera quando torno a casa truccata procedo così:
1. Mi strucco con queste salviette,
2. mi lavo il viso con il gel alla viola tricolor Fitocose o con una saponetta naturale
3. mi passo il panno in microfibra umido per eliminare eventuali residui di trucco
4. applico il tonico alla viola tricolor Fitocose
5. Eventualmente aggiungo la crema no-pori per la notte sempre di Fitocose
Se invece torno di pomeriggio mi trucco solo con la salvietta lasciando per la sera tutta la routine.

Ogni salvietta è morbida e ben inbevuta... che dire di più? io le adoro!


1 commento:

  1. io ho un'antipatia grossa per le salviette struccanti perché ne ho provate alcune e mi hanno delusa molto... quelle fria ad esempio sono tremende e mi hanno fatto venire addirittura una specie di dermatite sugli occhi!!! sicuramente è per via del pessimo inci... queste qui coop non le ho mai usate, sicuramente saranno meglio!! :)

    RispondiElimina