giovedì 14 novembre 2013

Doccia Shampoo Almacabio

Oggi vorrei parlarvi di due doccia shampoo eco che ho avuto modo di provare, o meglio: di far provare.
Quello al sandalo essendo una profumazione più maschile l'ho fatto provare al mio fidanzato, anche quello arancia e cannella può andare benissimo per uomo e l'ho fatto provare al mio papà.


Vi ho già parlato di Almacabio: azienda produttrice di prodotti con inci verdi e devo dire che con quasi tutti i loro prodotti mi son trovata benissimo.
Le profumazioni di questi doccia-shampoo sono intense e delicate allo stesso tempo, durano abbastanza nel tempo in modo non invasivo e svaniscono qualche ora dopo.
La schiumosità è normale: direi che è perfetta per chi come i miei due uomini di casa amano saponi abbastanza schiumosi.

Riporto dal sito:
Prezzo: 5,19 € i.i.
Formato  250 ml
Contenitore PE riciclato e riciclabile
Contiene Tensioattivi facilmente e rapidamente biodegradabili di derivazione esclusivamente vegetale
Certificazioni: BioCeq certificato C.C.P.B., ICEA Vegan, L.A.V. e sostiene associazione ANTA
Non contiene:
Ingredienti di origine animale, OGM, composti organici alogenati,sbiancanti ottici, polimeri acrilici, ossidanti a base di cloro, alchilglicoli e fenossietanolo, parabeni, TAED e attivatori di candeggio sintetici, fosfati, sequestranti amminofosfonici, sequestranti contenenti NTA residuo, resine scambiatrici, enzimi potenzialmente affini a tessuti e mucose umane o animali.

Come sempre su le schede prodotto nel sito Almacabio è spiegato benissimo l'inci quindi vi rimando a loro per vederlo:

Opinione personale:
sia il mio fidanzato che il mio papà si son detti del tutto entuasiasti all'utilizzo.


Nessun commento:

Posta un commento