lunedì 14 ottobre 2013

The Body shop eau de toilette al karitè, alla fragola ed alla vaniglia

Oggi vorrei parlarvi di tre profumi che ho ricevuto da the body shop.
Sarò concera, ho sempre snobbato i profumi di marche meno famose preferendo le classiche Dior, Chanel, gucci ecc, credendo che i profumi meno conosciuti fossero meno intensi o almeno che il loro potere profumante, chiamiamolo così :D, svanisse presto.
Ebbene mi son ricreduta con l'eau de toilette the body shop: disponibile in ben 12 profumazioni.
Io ne ho provate tre:


Da Sinistra verso destra: Al karitè, alla Vaniglia, alla Fragola.
Senza ombra di dubbio la mia preferita è quella al Karitè: ha un profumo così avvolgente, così buono... che la adoro! me la porto sempre in borsa e ormai la uso da un bel po' di tempo.



La confezione è in vetro ed è dotata del classico vaporizzatore e anche se sembra piccola sonos empre i soliti 30 ml di prodotto.
Questa profumazione è strepitosa.

Un po' "stuccosa" invece ho trovato che fosse quella alla fragola, che infatti ho utilizzato davvero poco se non per profumare ogni tanto qualche ambiente di casa.
Anche quella alla vaniglia non mi è poi piaciuta tantissimo per me, ma la trovo favolosa per profumare il mio armadio: lascia nei vestiti un leggero profumo vanigliato... buonissimo!

Costo: 13 euro
può sembrare alto ma se si considera che un profumo costa in media dalle 30 alle 50... direi che ne vale la pena! io riprenderò senza dubbio quella al karitè!

Nessun commento:

Posta un commento