venerdì 25 ottobre 2013

Guantino per viso in microfibra SAE

Vi avevo già parlato di quanto la microfibra possa essere utile nella pulizia del viso quando vi ho descritto come struccarsi perfettamente con il panno in microfibra.
Così quando ho ricevuto il pacco da www.percarbonatodisodio.it dentro ci ho trovato anche un piccolo regaletto *_*



Questo guantino in microfibra è della SAE una marca che proprio non conoscevo ed ha anche molti altri prodotti oltre a questo.
Il funzionamento della microfibra è molto semplice e potete leggerlo direttamente qui.

Questo guantino in microfibra ha una morbidezza incredibile, io lo adoro e ormai non potrei farne a meno: ha sostituito del tutto il mio panno in microfibra (che tengo solo per struccarmi) e questo per la normale detersione del viso.

Come lo uso?
Come sempre dopo essermi lavata il viso con il gel di fitocose che utilizzo di solito mi sciacquo abbondantemente inumisco il guantino e lo passo bene sul viso prima di applicare il tonico e voilà: immedietamente una sensazione di pelle fresca e pulita :)
Per il lavaggio lo lavo semplicemente lasciandolo in ammollo in acqua tiepida e certe volta con pochissimo sapone di marsiglia, sciacquo abbondantemente e faccio sempre asciugare bene prima di riporlo.

Un grazie speciale va al sito www.percarbonato.it che con il pacco ha aggiunto questo speciale regalino ^_^




Nessun commento:

Posta un commento