domenica 3 marzo 2013

L'erbolario

Una delle marche che ho scoperto per prime quando mi son avvicinata all'eco-bio è stato proprio l'Erbolario:
vi riporto un breve tratto dal loro sito, tratto che rispecchia in pieno la mia opinione su quest'azienda ed i suoi prodotti:

"Offriamo un prodotto sincero e trasparente, che mantiene le promesse e lo dimostra, che ha un eccellente rapporto qualità-prezzo, perché nasce da materie prime selezionate, è preparato sapientemente secondo le più severe Norme di Buona Fabbricazione ed è rigorosamente controllato in ogni fase della lavorazione. Un cosmetico che dà ampie garanzie di sicurezza, ipoallergenicità e funzionalità, come viene certificato dai severi test clinici che l’Università di Pavia conduce –solo su volontari sani, mai su animali- per nostro conto."

E' vero: sono prodotti che rispettano il nostro corpo, che funzionano veramente e che rispettano l'ambiente.
Non sono rimasta delusa da nessuno dei prodotti che ho provato grazie all'invio di alcuni campioncini da parte dell'azienda.



La crema copro alla rosa ha un buonissimo profumo e si assorbe in fretta lasciando una pelle non solo idratata ma che mi appare più luminosa.
Anche la linea all'iris ha un buonissimo profumo, ho apprezzato che però fosse tenue, delicato... davvero buono.
Il prodotto che mi è piaciuto di più è l'impacco per le mani alla mandorla che con questo freddo è davvero un toccasana.

Inutile dirvi che hanno tutti un inci ottimale,
e vi segnalo inoltre, che hanno anche una linea per il make-up!

2 commenti:

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva, sono diventata tua follower.
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me: naturalmentemakeup.blogspot.com

    ciaoooo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Krattiva! Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina