lunedì 26 novembre 2012

Planters

L'azienda produttrice di questi prodotti è la Planters: 
nel sito si legge:
" L’obiettivo di Planter’s è quello di offrire al mercato prodotti di altissima qualità, rivolti a quella fascia di clientela “eco-consapevole”, interessata a prodotti dai connotati ben precisi, formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati, non testati sugli animali, sicuri sulla pelle e dall’efficacia garantita ."
Sapete come io sia  orientata verso i cosmetici Eco-bio ed ovviamente ho provato alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda: ve ne parlo con immenso piacere.



Devo ammettere che i prodotti che ho provato mi son piaciuti tutti fin dal primo istante e di essermi perdutamente innamorata della maschera per capelli, la migliore in assoluto mai provata fino ad ora, supera di gran lunga la mia preferita posizionandosi al primo posto indiscusso sulla mia classifica personale... ma ve ne parlerò tra pochissimo.

Un bagnolatte profumatissimo, dalla confezione molto comoda perchè permette di dosare bene il prodotto.
Io lo utilizzo semplicemente mettendo pochissimo prodotto (è molto concentrato) nella spugna e massaggiandolo come sempre sulla pelle.
Mi piace la sua consistenza ed il suo grado di schiumosità.
Mi piace sapere che idrata davvero la mia pelle.
Adoro anche il suo profumo.
Ovviamente il suo inci è quasi interamente verde.



Crema Riparatrice natura & young
Ammetto di aver avuto riserve su questa crema fin da subito.
Non amo molto questo genere di confezione perchè un po' scomoda da utilizzare all'esterno: ma sotto un altro punto di vista apprezzo molto il fatto che al termine della crema questa confezione possa avere nuova vita contenendo altre cose.quindi direi un primo punto a favore: è inoltre bella e fa parte di uan collezione dedicata a miss Italia 2012.
Veniamo però alla recensione:
Adoro anche questo prodotto, il suo profumo è tenue, la crema è corposa ma si stende bene e si assorbe abbastanza velocemente con un leggero massaggio.
E' adatta al corpo, alle mani ed al viso, ma io la utilizzo per le mani.
Sono stata scettica verso questa crema anche perchè vanta tre funzioni : protegge, ripara e nutre la pelle.
Invece sapete cosa vi dico?
Che fa tutte e tre queste cose, davvero e pure bene.
Anche questo è un prodotto che adoro davvero, la porto in borsa, all'occorrenza nel prelevo un po' e la pelle delle mia mani non ha ancora risentito di alcun danno del freddo.
Anche l'inci di questo prodotto è quasi totalmente verde.

Ma adesso veniamo al prodotto più magnifico mai provato fino ad oggi:
Come avete già letto questa maschera mi ha rubato il cuore, sinceramente.
Ha la consistenza tipica di una buona maschera per capelli, quasi fosse un burro morbido.
Ne basta una piccola noce che già immedietamente al tatto il capello si sente rafforzato.
Io ne applico una noce (ne basta davvero pochissima!) massaggio bene tutti i capelli e lascio in posa per 5 10 minuti, poi risciacquo con abbondante acqua tiepida, aggiungo come sempre qualche goccia di olio di semi di lino e... capelli perfetti, meravigliosi, sembrano rinascere ogni volta che li lavo... corposi, lucenti non più crespi!
Contiene: aloe vera, estratto di semi di lino, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di limone, mirtillo, pompelmo, mora e latte di avena.
E' un po' troppo cara purtroppo -16 euro circa per 200 ml- ma vale davvero il suo prezzo e dura davvero tantissimo se utilizzata nel modo giusto.
Ogni parola è superflua... dovreste essere con me e provare questa maschera e son sicura che ve ne innamorereste anche voi!

La mia opinione personale su questo brand è del tutto, sinceramente ed assolutamente positiva (con una piccola riserva sui prezzi però! sigh!) i prodotti sono di altissima qualità e fanno si che si raggiunga davvero il risultato che viene promesso.
Ho ancora diversi campioncini Planters da provare!
Ve li mostrerò non appena li avrò testati!

13 commenti:

  1. Molto interessanti questi prodotti!
    grazie per aver condiviso la tua impressione con tutte noi!

    Giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Il bagno latte deve essere fantastico!!

    RispondiElimina
  3. L'odore mora e muschio è fenomenale. Grazie del post interessante :-)

    RispondiElimina
  4. Chissà che profumo il bagnolatte *.*

    RispondiElimina
  5. Mai provati questi prodotti, ma mi ispiranu buoni profumiiii! :D

    RispondiElimina
  6. davvero molto interessanti questi prodotti... ottimo post cara...

    RispondiElimina
  7. interessante non li conoscevo ^_^

    RispondiElimina
  8. Il bagnolatte deve esse una meraviglia, la crema natural&young la uso d'estate come doposole

    RispondiElimina
  9. mora e muschio è una bella combinazione di profumi. mi piace

    RispondiElimina
  10. I prodotti Planters sono ottimi, io adoro lo shampoo equilibrio!ha un profumo di mela fantastico!

    RispondiElimina
  11. Mora e muschio sono una profumazione molto gradevole; ottima recensione :-)

    RispondiElimina
  12. Non li conoscevo ora grazie a te si :)

    RispondiElimina