martedì 30 ottobre 2012

CriMa Mineral Luxe

Dopo essermi avvicinata all'INCI dei prodotti cosmetici, ho scoperto come, non solo, per quanto riguarda i cosmetici ma anche per quanto riguarda il makeup si deve prestare molta attenzione.
Così mi sono avvicinata anche al mondo del makeup minerale.

Il primo sito che ho scoperto per questo tipo di trucco è CriMa Mineral Luxe grazie a Claudia.
Così ho provato ciò che più mi stà a cuore: il rossetto un fondotinta ed un blush.



I rossetti sono quelli che più mi stanno a cuore non perchè io ne faccia un grande utilizzo, anzi, a dire la verità non ne uso mai... ma perchè è una cosa che stà sulle labbra e così di conseguenza è una cosa che mangiamo.
Qualche giorno fa lessi un articolo, non ricordo il link pardon, dove si diceva che studi avevano calcolato che una donna nella vita mangia mediamente 20 rossetti.
Sono rimasta scioccata... così ecco qui dei rossetti minerali.

Sotto vi mostro i loro colori anche se a causa della luce il n 21 ed il n 10 non si vedono bene.
Il 21 è brillante, il 40 è un rosso mat ed il 10 un nature mat.
Mi piacciono moltissimo, si abbinano bene al mio viso.


Per quanto riguarda il blush ed il fondotinta minerale c'è la possibilità di poterli provare in confezioni più piccole, c'è persino la possibilità di prendere un set con diversi colori (tutti samples) per vedere quello perfetto per la vostra pelle.

Il blush mi è piaciuto da morire un colore perfetto per me ^_^ bellissimo!


Ultima cosa: io ho scoperto da poco i pennelli essence: la marca che si trova qui d ame all'oviesse: hanno dei prezzi bassissimi e sono molto buoni ^_^
Approposito di pennelli, nel prossimo post vi mostro una mia pochettina!

Ovviamente l'ìinci di questi prodotti è del tutto verde ;)
Spero la mia segnalazione vi sia piaciuta!
Alla prossima!!

8 commenti:

  1. Che prodotti stupendi :D Beh, allora se devo mangiare 20 rossetti preferisco di certo questi minerali ;) Ma mi sa che con l'uso praticamente nullo che ne faccio, resterò a digiuno! Un abbraccio e grazie per i consigli apprezzatissimi :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi colori!!! Accidenti ci mangiamo 20 rossetti e magari non sappiamo nemmeno di cosa sono fatti... Sì credo sia decisamente ora di cambiare linea e dare spazio ai prodotti a base naturale...

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi trucchi....

    RispondiElimina
  4. NON CONOSCEVO QUESTO BRAND MA I ROSSETTI DEVO DIRE MI ISPIRANO MOLTO :) OTTIMO POST

    RispondiElimina
  5. Adoro il trucco minerale, non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  6. ciao! complimenti per il blog! mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda...ti lascio il link del mio blog
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    fammi sapere ^_^
    buon weekend

    RispondiElimina
  7. bei colori e da quanto dici anche ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, buone feste
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina